idamychicMy Chic
nasce in primavera come i fiori, questo nome racchiude tutto quello che le mie mani ed il mio cuore riescono a creare.Adesso con l’ispirazione che mi ha portato il vento della nuova stagione ho deciso di condividere la mia passione con Voi.

La scintilla che mi ha fatto dare vita a My Chic è scaturita dall’emozione di vedere le mie creazioni uniche nelle case delle amiche, che hanno apprezzato i miei lavori al tal punto da renderle parte della loro vita, della loro casa, alcune anche nel giorno più bello della loro vita, con segnaposto, gessetti profumati ed altre decorazioni curate nei minimi dettagli.

L’unicità delle mie creazioni, nasce dal fatto che ogni oggetto è creato secondo l’ispirazione del momento ed utilizzo svariati materiali che mi trovo intorno, dando ampio spazio al riciclo per regalare nuova vita, nella maggior parte dei casi, a tessuti, bottoni ed oggetti di diversa natura.

 Si! Adoro creare oggettistica di ogni genere, per decorare la tua casa in ogni stagione, in ogni festività e nei momenti che segnano per sempre la tua vita, come matrimoni e con l’arrivo della cicogna che vi porta il più bel dono che uno possa ricevere, i bambini.

Idee regalo sempre apprezzate ed originali.

My Chic, “il mio Chic” perché ho un mio stile che nasce dalla mia creatività e dal mio gusto estetico, e anche se guarda alle tendenze del momento spesso vicine allo “Shabby Chic” cambia di volta in volta a seconda dell’ispirazione.

Spero vi piacciano i mie lavori!!!

Lasciatemi dei messaggi per farmi sapere cosa ne pensate.

A Presto, Ida

Tutti i lavori presenti in questo sito sono opera del mio ingegno

Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.

Perciò, dichiaro di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 .

Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo. Non sono pertanto obbligata ad iscrivermi a nessuno dei Registri presso la Camera di Commercio, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.

Condividi!